[news|130412] Yesung si arruolerà il 6 maggio

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 12/4/2013, 15:49




CITAZIONE

080911fansingingeventsu



Ci avevano detto appunto che Yesung si sarebbe arruolato quest'anno. Ora la data è stata fissata per il prossimo mese.

L'SM Entertainment ha confermato che Yesung entrerà nell'esercito senza la cerimonia dei saluti, il sei maggio. Il cantante si sottoporrà a 4 settimane di allenamento base per poi prestare servizio come operatore nel servizio civile per i restanti 23 mesi.

L'agenzia ha confermato che Yesung porterà comunque avanti le sue schedule, probabilmente si dedicherà anche a qualcosa di personale. USfortunatamente per le ELF sud americane, ci sono delle norme sui viaggi internazionali per lunghi periodi di tempo prima dell'arruolamento così non potrà prendere parte ai SS5 in Sud America.

Source: ningin
Tradotto in Italiano da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS

E quindi ce lo perdiamo pure noi europee...
Speravo proprio di no...
Peccato, di certo il periodo per loro non è dei più tranquilli, più che per il ss5 che è relativo mi preoccupo per l'imminente guerra... mah, speriamo
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 13/4/2013, 18:23




Ho letto proprio oggi la notizia e anche se alla fine sapevo che si sarebbe arruolato a breve, sapere che manca meno di un mese mi mette una certa angoscia.
Mi mancherà da morire la sua voce.
Mi mancherà da morire la sua "particolarità" xD
Spero che almeno gli permetteranno di farsi le selca, almeno in qualche modo potremmo continuare a vederlo xD

Per quanto riguarda l'imminente guerra... beh io ho l'ansia, ed ho una paura fottuta.
Quel pazzo squinternato del dittatore del Nord e i suoi seguaci dovrebbero tutti stare in isolamento e con le camicie di forza! [Piccolo Off Topic xD]
 
Top
°Tsubaki°
view post Posted on 17/4/2013, 22:43




Certo ora come ora l'arruolamento per i coreani fa paura... Yesung noi saremo con te... almeno con lo spirito...

Speriamo che quel pazzo non faccia pazzie e lascia il mondo com'è!
 
Top
2 replies since 12/4/2013, 15:49   76 views
  Share