Cosa ne pensate dei Tattoo dei SuJu?

« Older   Newer »
  Share  
°Tsubaki°
view post Posted on 23/4/2013, 11:28




Stavo vedendo su youtube qualche spezzone del concerto, e ho notato i tattoo di Dongahe... me li ero persi?? Eppure sono così grandi xd

Cosa ne pensate dei tattoo dei Suju? Sono veri o falsi xd?


Dongahe


Shindong


kangin


Leeteuk


Sungmin


Siwon.. che peccato che non si vede intero xd
 
Top
shikibu
view post Posted on 23/4/2013, 16:29




Quello di Donghae è fantastico ma è finto, lo ha fatto solo per il ss5
Così come quello di Siwon, in quella foto che è quella promozionale di Don't don.
Shidong, Sungmin e Kangin lo hanno veramente.
Quello di Shin è tremendo a mia avviso XD
Quello che mostra quello di Kangin in quella foto è falso, lo ha dietro.
Mentre Teuki indossa delle calze colorate, sempre per un SS X°D
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 23/4/2013, 18:09




Quello di Shin è davvero una cosa assurda però la frase non è malvagia...
Mi sembra tenga scritto "A friend in need is a friend indeed" o almeno così sembra dalle foto, non vorrei aver detto una grossa sciocchezza!!
Quello di Kangin

giuro che non capisco che vuol dire... soprattutto non conosco il significato di "prection" ._.
E poi Sungmin?? Qualcuno ha trovato notizie in giro su ciò che dovrebbe star scritto?? Io a suo tempo cercai, ma non ho trovato niente ._.

Per il resto nessuno più ha tatuaggi veri ^^
 
Top
°Tsubaki°
view post Posted on 23/4/2013, 21:39




IHIH lo sapevo che quello di Siwon era falso... nei drama mezzo nudo non c'erano xd...
Secondo me il falso migliore è quello sul collo di Dongahae...mi sembrava davvero reale...
Quello di Shin sul braccio è orrendo...credo sia un jolly delle carte francesi...

Altri falsi per Dongahe, il famoso "Riccio"

Altro falso di Siwon
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 23/4/2013, 22:07




AAAA *A* il riccio che portava Donghae in Panda!! Che tenerezza!!!
 
Top
Choppan
view post Posted on 25/4/2013, 14:52




@Tsubaki nel primo post che hai pubblicato hai messo sotto Sungmin la foto del tatuaggio di G Dragon, precisamente quello che dice "Too fast to live, too young to die" (che io personalmente adoro*_*)
Comunque quello di Kangin non mi piace molto..
Invece (non prendetemi per pazza xD) penso che i tatuaggi che si è fatto Donghae per il SS5 gli stiano molto bene! Se fossero stati veri li avrei apprezzati! *^*
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 28/4/2013, 03:00




CITAZIONE (Ice Queen @ 23/4/2013, 19:09) 
Quello di Shin è davvero una cosa assurda però la frase non è malvagia...
Mi sembra tenga scritto "A friend in need is a friend indeed" o almeno così sembra dalle foto, non vorrei aver detto una grossa sciocchezza!!
Quello di Kangin

giuro che non capisco che vuol dire... soprattutto non conosco il significato di "prection" ._.

lol mi è venuta in mente subito "pure morning" dei placebo xD
ma "prection"... esiste? ò.o?
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 28/4/2013, 09:10




CITAZIONE (|kkomi| @ 28/4/2013, 04:00) 
lol mi è venuta in mente subito "pure morning" dei placebo xD
ma "prection"... esiste? ò.o?

Ahahaha vero! Magari ha preso spunto da loro!! Non si può mai dire... E' un loro fan e non lo sappiamo xD
Per "prection" ho avuto la stessa impressione... Perchè, col senso della frase, "precious" sarebbe andato da Dio... Ho l'impressione (spero di sbagliarmi..) che lui o il tatuatore (magari entrambi) non sono molto ferrati con l'inglese!
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 1/5/2013, 00:31




CITAZIONE (Ice Queen @ 28/4/2013, 10:10) 
CITAZIONE (|kkomi| @ 28/4/2013, 04:00) 
lol mi è venuta in mente subito "pure morning" dei placebo xD
ma "prection"... esiste? ò.o?

Ahahaha vero! Magari ha preso spunto da loro!! Non si può mai dire... E' un loro fan e non lo sappiamo xD
Per "prection" ho avuto la stessa impressione... Perchè, col senso della frase, "precious" sarebbe andato da Dio... Ho l'impressione (spero di sbagliarmi..) che lui o il tatuatore (magari entrambi) non sono molto ferrati con l'inglese!

eh infatti! istintivamente ho letto "precious"... ma poi guardando bene... temo sia giusta la tua ipotesi ^^"
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 1/5/2013, 10:10




Se così fosse, sarebbe davvero un peccato... E' una bella frase...
Però essendo la foto di molto tempo fa, spero che qualcuno l'abbia avvertito e che se lo sia fatto aggiustare (in che modo non lo so xD)
 
Top
°Tsubaki°
view post Posted on 8/5/2013, 15:56




CITAZIONE (Choppan @ 25/4/2013, 15:52) 
Invece (non prendetemi per pazza xD) penso che i tatuaggi che si è fatto Donghae per il SS5 gli stiano molto bene! Se fossero stati veri li avrei apprezzati! *^*

no sono belli, l'ho detto anche io... l'effetto sarebbe stato più realistico se il tatuaggio fosse stato sulla schiena e non sul petto..
adoro le ali quindi, ovunque un suju le mette per me vanno benissimo ^^
 
Top
10 replies since 23/4/2013, 11:28   323 views
  Share