Annyeong! :3

« Older   Newer »
  Share  
>Hariken<
view post Posted on 4/5/2013, 23:52




Annyeong! :onigiri:
Mi chiamo Daniela... piacere di conoscervi!
Sono una ragazza in un primo momento timida, introversa, chiusa in se stessa... ma se fate voi il primo passo (cosa che a me esce difficilissimo quando conosco nuove persone) scoprirete una ragazza allegra, simpatica, sincera e sopratutto PAZZOIDE (non abbiate paura... pazzoide per modo di dire xD ).
Le mie passioni? (vi avviso... sono tante! Buona fortuna xD)
- La musica, sopra a tutte; un pò la mia ragione di vita! Ascolto ogni genere musicale, sopratutto rock, alternative, punk-rock, screamo... e ormai mesi sono diventata fan accanita del k-pop! E' iniziata questa mia passione con gli Shinee e in seguito ho inziato ad adorare tutti gli altri gruppi!
- Ballare: ballo da quando sono piccola e molte volte ballare mi aiuta ad svuotare la mente... a concentrarmi solo sui passi, a scacciar via i brutti pensieri e le preoccupazioni! Da quando ho conosciuto il k-pop, m'è venuta la fissazione di imparare le coreografie di qualunque video mi capiti sotto il naso!
- La fotografia: faccio foto in continuazione sia perchè voglio catturare ogni singolo istante e sia perchè mi piace da morire; il mio unico ripensamento è di non avere una reflex... ç____ç
- Leggere: e purtroppo è una cosa allucinante perchè divoro libri su libri, non ho più un buco dove metterli... capite a che punti siamo? Mi piacciono i "fantasy in love" (come li chiamo io, precisiamo!), quelli dove ci sono amori impossibili tra creature sovranaturali ed esseri umani... tengo però a precisare che ODIO INFINITAMENTE la saga di Twilight! (Non offendetevi, please!)
- Scrivere: scrivo da ormai un sacco di tempo... sono partita dalle FF che continuo a scrivere tutt'ora, a veri e proprio "libri"
- Disegnare: il mio stile ruota solo ed esclusivamente sui manga/anime... purtroppo non ho buona mano a fare ritratti e robe simili... una volta ho provato a fare un ritratto e alla fine l'ho trasformato in un manga... -.-"


Ammetto che quando ho conosciuto il k-pop... odiavo i Suju!
Già, proprio così... non li soppotavo proprio! Non chiedetemi il perchè, non so dare una spiegazione a questo mio forte odio!
So solo che quando è uscita "Sexy, Free & Single", è scattato l'amore! Ho iniziato a sentirla, sentirla e risentirla... da lì poi ho iniziato sentire piano piano tutte le loro canzoni! Adesso non posso fare a meno di adorarli... sono davvero formidabili!
Bisogna proprio dirlo: chi è che non ama i Suju? Chi? *^*

Bene, questo è il mio immenso papiro! Se avete altre domande (ma non penso... ne avrete abbastanza! xD), non esitate a chiedere!
Kiss kiss <3
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 5/5/2013, 09:41




Macciaoo! Io sono Gabriella, piacere e benvenuta tra di noi!
Posso dire di condividere buona parte delle tue passioni xD
La musica prima di tutto. Ascolto veramente di tutto, basta che non mi proponete Justino Bieber, Selena Fomez.. cmq tutti questi personaggi qui.. Si, ho pregiudizi, che volete farci?! xD
La mia passione per il Kpop è iniziata al contrario... Voglio dire, sono partita dai Suju per poi piano piano estendere i miei orizzonti.
Eh si, come si può fare a non amarli?! Questi pazzi disadattati u.u davvero non si può far a meno di adorarli!!
Il ballo... e la voglia irrefrenabile di imparare tutte le coreografie ahahah qui a casa pensano sia pazza!!
Le fanfic xD Le leggo soprattutto, ma ogni tanto mi cimento a scrivere... anche se poi alla fine le tengo per me perchè sono davvero oscene!
E infine la lettura! Non ho un genere preciso, leggo di tutto... qualsiasi cosa mi si metta avanti.
Adoro Harry Potter sopra ogni cosa, ma non sono una di quelle che denigra Twilight. Ho letto anche quello, ho visto i film (che sicuramente potevano risparmiarsi di fare perchè Pattinson è il peggior Edward che potessero scegliere, come la Stewart è la peggior Bella... cmq tutto il cast mi ha fatto un pò rimanere male e chiudo qua perchè altrimenti comincerò a dirne di tutti i colori xD)... e dicevo? ah si Twilight... beh alla fine si distacca dal vero vampiro, ma tutto sommato si può leggere.

Ok, va bene ahahaha cmq benvenuta!! xD
 
Top
>Hariken<
view post Posted on 5/5/2013, 17:18




Piacere Gabriella, grazie per il benvenuto! ^^


CITAZIONE (Ice Queen @ 5/5/2013, 10:41) 
basta che non mi proponete Justino Bieber, Selena Fomez.. cmq tutti questi personaggi qui.. Si, ho pregiudizi, che volete farci?! xD

Buahhahahaha sposami, ti prego! xD
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 5/5/2013, 22:38




CITAZIONE (>Hariken< @ 5/5/2013, 18:18) 
Piacere Gabriella, grazie per il benvenuto! ^^


CITAZIONE (Ice Queen @ 5/5/2013, 10:41) 
basta che non mi proponete Justino Bieber, Selena Fomez.. cmq tutti questi personaggi qui.. Si, ho pregiudizi, che volete farci?! xD

Buahhahahaha sposami, ti prego! xD

Ahahahahah voliamo in Spagna!
 
Top
>Hariken<
view post Posted on 6/5/2013, 09:02




CITAZIONE (Ice Queen @ 5/5/2013, 23:38) 
CITAZIONE (>Hariken< @ 5/5/2013, 18:18) 
Piacere Gabriella, grazie per il benvenuto! ^^


CITAZIONE (Ice Queen @ 5/5/2013, 10:41) 
basta che non mi proponete Justino Bieber, Selena Fomez.. cmq tutti questi personaggi qui.. Si, ho pregiudizi, che volete farci?! xD

Buahhahahaha sposami, ti prego! xD

Ahahahahah voliamo in Spagna!

Semmai in Corea! Keheheheheheheh x)
 
Top
Choppan
view post Posted on 6/5/2013, 14:19




Benvenutissima Daniela! Io sono Federica piacere di conoscerti^^
Hai fatto davvero una bella presentazione! Sai anche io ho il tuo stesso IDENTICO carattere! Sicuramente riusciremo a capirci bene! ;)
Comunque anche a me piace un sacco la fotografia, disegnare (anche se non lo faccio da tanto per mancanza di tempo T_T), leggere e ballare! Non parliamo poi delle coreografie kpop! Ne conosco una marea! XD
Io ascolto quasi esclusivamente kpop (tranne quelle volte in cui sono costretta ad ascoltare certe cavolate occidentali) e i miei gruppi preferiti in assoluto sono i SuJu e i BIGBANG! *_*
Non mi sorprende il fatto che non sopportassi i SuJu: infatti ho potuto notare che molti li ritengono un po' "snob" come gruppo, ma poi ti accorgi che sono le persone più umili e divertenti di questo mondo!!
Pensa che io, invece, ai tempi odiavo a morte i BB, ritenendoli arroganti e strafottenti, poi dal giorno alla notte sono diventati il mio gruppo preferito assieme ai SuJu.. Questo perché si capisce che l'immagine che si ha sul palco non sempre corrisponde al reale carattere del gruppo!
Vabbè ho parlato abbastanza, se hai qualche domanda chiedi pure! Buona permanenza^^
 
Top
>Hariken<
view post Posted on 6/5/2013, 18:55




Piacere mio, grazie per il benvenuto! ^^
Sono sicura che diventeremo ottime amiche viste le moooolte cose che ci accomunano! ;)


CITAZIONE
Non mi sorprende il fatto che non sopportassi i SuJu: infatti ho potuto notare che molti li ritengono un po' "snob" come gruppo, ma poi ti accorgi che sono le persone più umili e divertenti di questo mondo!!

Forse era quello... il fatto che fossero snob e tutti scena solamente perchè vincevano sempre un sacco di premi! E come biasimarli? Il talento va sempre premiato... e loro si meritano davvero tutti i loro premi!
Non parliamo per l'odio che avevo verso le E.L.F. (urrà, mi odiavo da sola senza saperlo... xD), le trovavo estremamente irritanti!

Mi chiedo seriamente che diamine avevo nel cervello! >____>
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 6/5/2013, 21:02




CITAZIONE (>Hariken< @ 5/5/2013, 00:52) 
- La musica, sopra a tutte; un pò la mia ragione di vita! Ascolto ogni genere musicale, sopratutto rock, alternative, punk-rock, screamo... e ormai mesi sono diventata fan accanita del k-pop! E' iniziata questa mia passione con gli Shinee e in seguito ho inziato ad adorare tutti gli altri gruppi!

oh! sembra la mia descrizione xD
benvenuta ^^ piacere, io sono erika =] buona permanenza! =D
 
Top
Choppan
view post Posted on 7/5/2013, 16:40




CITAZIONE (>Hariken< @ 6/5/2013, 19:55) 
Piacere mio, grazie per il benvenuto! ^^
Sono sicura che diventeremo ottime amiche viste le moooolte cose che ci accomunano! ;)

Ahahaha guarda che ci conto! ;)
CITAZIONE
Non parliamo per l'odio che avevo verso le E.L.F. (urrà, mi odiavo da sola senza saperlo... xD), le trovavo estremamente irritanti!

Davvero? E come mai?? XD
Allora benvenuta nel mirabolante mondo delle ELF!! XD
 
Top
>Hariken<
view post Posted on 7/5/2013, 20:00




CITAZIONE (|kkomi| @ 6/5/2013, 22:02) 
oh! sembra la mia descrizione xD
benvenuta ^^ piacere, io sono erika =] buona permanenza! =D

Piacere mio! E grazie per il benvenuto ^^
Non vorrei sbagliarmi... sei anche nel forum degli EXO, vero? x)


- - - - -

CITAZIONE
Ahahaha guarda che ci conto! ;)

Ti do la mia parola! Anzi, se hai facebook ti aggiungo subito! ^^

CITAZIONE
Davvero? E come mai?? XD
Allora benvenuta nel mirabolante mondo delle ELF!! XD

Ma non lo so, guarda... forse è più riferito alle korean ELF, loro sono davvero incredibili (più assurde che incredibili...)! Vabbè, non solo le ELF... xD
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 9/5/2013, 22:19




CITAZIONE (>Hariken< @ 7/5/2013, 21:00) 
Piacere mio! E grazie per il benvenuto ^^
Non vorrei sbagliarmi... sei anche nel forum degli EXO, vero? x)

uh sìsì! scusa, ho una memoria che fa invidia a quella di un pesce rosso xD ben ritrovata ahah xD
 
Top
>Hariken<
view post Posted on 9/5/2013, 22:33




CITAZIONE (|kkomi| @ 9/5/2013, 23:19) 
CITAZIONE (>Hariken< @ 7/5/2013, 21:00) 
Piacere mio! E grazie per il benvenuto ^^
Non vorrei sbagliarmi... sei anche nel forum degli EXO, vero? x)

uh sìsì! scusa, ho una memoria che fa invidia a quella di un pesce rosso xD ben ritrovata ahah xD

Ahahahha tranquilla! Più che altro volevo capire se mi ricordavo male io... xD
 
Top
11 replies since 4/5/2013, 23:52   92 views
  Share