[MV|130524] ‘I Wanna Dance’ MV Short Version

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 24/5/2013, 16:17






Credit: avexnetwork
 
Top
Choppan
view post Posted on 24/5/2013, 21:26




Ok premetto che sono morta nel vederli ballare (come ogni volta), e penso che siano dei fighi pazzeschi in questo MV (come sempre dopotutto).. *^*
Cooomunque, alla prima impressione sembra meno "idiota" di Oppa Oppa.. Anche se, conoscendo i due, non ci metterei la mano sul fuoco!! xD
Però tutto sommato mi piace abbastanza, ha un ritmo abbastanza catchy, perfetto per l'estate!!
I Wanna Dance!! Fighting!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 02:46


Group:
Eunhyuk Fan~
Posts:
4,797

Status:


Mi hanno fatto uno splendido regalo di compleanno *__*
Loro sono splendidi *-* La coreografia mi piace tanto! Amo vederli ballare <3
Mi ha presa veramente tanto, ed è la short x3
A primo impatto direi che mi piace più di Oppa Oppa (e io adoro Oppa Oppa).
Aspetto ovviamente la versione completa ^^
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 25/5/2013, 08:32




Stavo studiando e non so come ho visto nella home di facebook che finalmente era uscita la short ver.
Ho zittito la mia amica e me la sono ascoltata subito, senza pensarci due volte.
Partendo dal fatto che io penso di amare Lee HyukJae xD (e di questo non ve ne frega niente) ...ho adorato il video da subito *-* prima di tutto perchè adoro vederli ballare e su questo proprio non ci piove, seconda cosa perchè sono veramente sexy e finalmente lo scenario non è più una scatola... cioè c'è sempre la scatola, ma ad un certo ha fattezze differenti!!!
La canzone poi... ma cosa ve lo dico a fare. Il ritmo ti prende e non se ne va più dalla testa!! E' la mia nuova droga!
Fighting! *^*
 
Top
shikibu
view post Posted on 25/5/2013, 12:37




Di tutto questo amo soprattutto la coreografia, quei movimenti che fanno con le gambe sono meravigliosi!!
E poi aaaahhh il video, finalmente un minimo di storyline...un minimo certo!!!
Donghae che legge....non è credibile!!
Bella mi piace, hanno fatto un ottimo lavoro!!
Spero non ci facciano aspettare mesi per la conclusione del video!!!
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 25/5/2013, 22:43




ero su facebook durante la lezione *cof* e appena ho visto che era uscito il video sono corsa in bagno col telefono per guardarlo xD è fantastico :D mi piace davvero un sacco... canzone, coreografia, video... tutto xD non vedo l'ora di vedere la versione completa. tra l'altro è interrotta anche decentemente sta volta lol
 
Top
°Tsubaki°
view post Posted on 27/5/2013, 13:50




Troppo bella... sono un duo stupendo! e come avete già detto, sono fighissimi!
Il video è divertente e il ballo molto bello, fanno certi passi con le gambe davvero strani xd
Hanno una complicità unica... credo la migliore all'interno dei SuJu, e vederli ballare insieme riempie il cuore di gioia...nel vero senso della parola, dall'inizio fino alla fine del video mi sono divertita!
Kamsahamnida EUNHAE!!!
 
Top
6 replies since 24/5/2013, 16:17   50 views
  Share