Zzzzzzzzzzalve!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2013, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Leeteuk fan~
Posts:
4,546
Location:
Sokovia

Status:


Ed eccomi qua! ^^ Mi presento: mi chiamo Enrica, tra 8 giorni farò 20 anni (T.T) e sono di Palermo! :3 Vi dico ora che non sono una persona con la testa a posto, sono un pò strana! xD

Dato che sono una grandissimissima fan delle SNSD (♥♥♥♥♥), conosco SuJu da tantissimo tempo! Tuttavia, se devo essere sincera, non li sopportavo perchè ero gelosa xD troppo vicini alle mie Soshine xD beh, era più forte di me xD
Poi però ho voluto ascoltare alcune loro canzoni (come "Superman" , "Sexy,Free & Single", "Mr.Simple", "Opera", "Seoul" etc.) e...mi sono piaciuti! xD Poi ho visto anche alcune trasmissioni dove c'erano loro e li trovo simpatici xD Ho quindi cambiato idea su di loro :3

I miei preferiti sono Leeteuk, Eunhyuk (non sono proprio i "bellissimi" del gruppo, ma li trovo affascinanti! ** Ed Eun balla così bene!!! ) e poi Sungmin!
Poi, vabbè, a parte le SNSD e, appunto, i SuJu, ascolto anche B.A.P, SHINee, Secret, D-Unit, Beast, A Pink, Block B e poi qualche canzone di un gruppo qui, un solista lì etc :3

Vabbè, evito di parlare ancora, ci vediamo! :3
 
Top
Choppan
view post Posted on 4/6/2013, 16:47




Benvenuta Enrica!! Io sono Federica, lieta di fare la tua conoscenza!!^^
Come puoi odiare quei "cosini pucciosi" dei SuJu?! XD
A parte gli scherzi, anche secondo me una delle migliori peculiarità del gruppo è la simpatia!
I miei bias sono Donghae e Leeteuk, anche se tutti quanti hanno le loro qualità che non puoi fare a meno di amare!! >//<
A parte i SuJu, i gruppi che preferisco sono i BIGBANG, f(x), 2NE1.... Sono abbastanza selettiva! XD
Dopo questa lunga chiacchierata ti auguro una buona permanenza sul forum!!^^
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 4/6/2013, 22:59




benvenuta =D piacere, io sono erika ^^
aah io li adoro sti ragazzi xD mi fanno morire dal ridere lol
dei gruppi che hai citato te ascolto B.A.P, SHINee e block.b. poi vabe ne seguo un'altra quintalata xD
ti auguro una buona permanenza =]
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 5/6/2013, 11:47




Benvenuta!!! io mi chiamo Gabriella :D
La mia passione per il Kpop è iniziata proprio grazie alle SNSD, perciò loro avranno sempre un posto speciale nel mio cuore...
Però l'amore per i SuJu... eeehhh tutta un'altra cosa!! *_*
Il mio super bias è Eunhyuk, e lo è diventato prima di tutto perchè adoro come balla, poi perchè mi fa morire dal ridere e poi perchè è di una dolcezza incredibile. Dopo di lui solo Yesung!
Ma, davvero, certe volte è davvero difficile avere un preferito ahahahha
Oltre loro, ascolto BIGBANG, SHINee, Exo, TVXQ, B.A.P., e... mmhh beh.. Kpop in generale!!
Vabbè, ho sproloquiato come mio solito... xD
Ancora benvenuta!! ^^
 
Top
shikibu
view post Posted on 5/6/2013, 12:33




Ciao Enrica benvenuta!!
Io sono Marta e abito a Lecco, adoro Yesung e Donghae ♥
Adoro anche io le soshi ma inizialmente, per il tuo stesso motivo ma dall'altro verso, non le sopportavo, grazie a Fany poi ho cambiato opinione su di loro.
Anyway, ti chiedo di leggere il regolamento generale che trovi in bacheca così poi potrò abilitarti alle sezioni protette.
Se vuoi essere inserita in un gruppo in particolare sempre in bacheca trovi il topic dove fare richiesta.
Buona permanenza con noi allora *-*
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 14:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Leeteuk fan~
Posts:
4,546
Location:
Sokovia

Status:


CITAZIONE (Choppan @ 4/6/2013, 17:47) 
Benvenuta Enrica!! Io sono Federica, lieta di fare la tua conoscenza!!^^
Come puoi odiare quei "cosini pucciosi" dei SuJu?! XD
A parte gli scherzi, anche secondo me una delle migliori peculiarità del gruppo è la simpatia!
I miei bias sono Donghae e Leeteuk, anche se tutti quanti hanno le loro qualità che non puoi fare a meno di amare!! >//<
A parte i SuJu, i gruppi che preferisco sono i BIGBANG, f(x), 2NE1.... Sono abbastanza selettiva! XD
Dopo questa lunga chiacchierata ti auguro una buona permanenza sul forum!!^^

Grazie tante tante per il benvenuto, Federica! :3 Tranquilla, non li "odio" più ^^

CITAZIONE (|kkomi| @ 4/6/2013, 23:59) 
benvenuta =D piacere, io sono erika ^^
aah io li adoro sti ragazzi xD mi fanno morire dal ridere lol
dei gruppi che hai citato te ascolto B.A.P, SHINee e block.b. poi vabe ne seguo un'altra quintalata xD
ti auguro una buona permanenza =]

Ciao Erika e grazie ^^ Ti vedo spesso infatti nel forum di questi gruppi, sono anche lì xDD

CITAZIONE (Ice Queen @ 5/6/2013, 12:47) 
Benvenuta!!! io mi chiamo Gabriella :D
La mia passione per il Kpop è iniziata proprio grazie alle SNSD, perciò loro avranno sempre un posto speciale nel mio cuore...
Però l'amore per i SuJu... eeehhh tutta un'altra cosa!! *_*
Il mio super bias è Eunhyuk, e lo è diventato prima di tutto perchè adoro come balla, poi perchè mi fa morire dal ridere e poi perchè è di una dolcezza incredibile. Dopo di lui solo Yesung!
Ma, davvero, certe volte è davvero difficile avere un preferito ahahahha
Oltre loro, ascolto BIGBANG, SHINee, Exo, TVXQ, B.A.P., e... mmhh beh.. Kpop in generale!!
Vabbè, ho sproloquiato come mio solito... xD
Ancora benvenuta!! ^^

*___* grazie Gabriella! Sì, anche io trovo molto simpatico Eun, è un personaggio :D

CITAZIONE (shikibu @ 5/6/2013, 13:33) 
Ciao Enrica benvenuta!!
Io sono Marta e abito a Lecco, adoro Yesung e Donghae ♥
Adoro anche io le soshi ma inizialmente, per il tuo stesso motivo ma dall'altro verso, non le sopportavo, grazie a Fany poi ho cambiato opinione su di loro.
Anyway, ti chiedo di leggere il regolamento generale che trovi in bacheca così poi potrò abilitarti alle sezioni protette.
Se vuoi essere inserita in un gruppo in particolare sempre in bacheca trovi il topic dove fare richiesta.
Buona permanenza con noi allora *-*

Ciao Marta! :3 Io ti conosco già grazie al forum delle SNSD, abbiamo la stessa bias: Fany *___* <3<3<3<3<3<3<3<3<3 vabbè cambio subito argomento sennò sclero xD
Regolamento letto! (l'ho scritto anche nel topic apposito)
Grazie per benvenuto! Grazie ancora a TUTTE! *-*
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 6/6/2013, 08:19




CITAZIONE (Rikku~ @ 5/6/2013, 15:04) 
Ciao Erika e grazie ^^ Ti vedo spesso infatti nel forum di questi gruppi, sono anche lì xDD

ooh mamma mia... ma perché non mi ricordo mai di nessuno D: ho una memoria pessimissima .-. scusa xD
 
Top
6 replies since 4/6/2013, 15:07   53 views
  Share