[trad|130606] Fan account di Henry al bar

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 6/6/2013, 10:59




Vi traduco questo fan account che riguarda Henry perchè è una persona meravigliosa, so che generalmente non li mettiamo ma questa volta mi è sembrato il caso di farlo:

CITAZIONE
"Stavo aspettando i miei amici al bar ed Henry è entrato con i suoi amici. Sembrava fosse preso dalla compagnia dei suoi amici così e la mia amica lo abbiamo salutato con la mano e basta. Ci ha risposto con un sorriso. Abbiamo avuto l'occasione di chiedergli un autografo (facendogli vedere carta e penna) Così è venuto da noi. Non siamo andate noi da lui perchè era con i suoi amici e non volevamo disturbarlo. Poi è tornato alla cassa aspettando il suo ordine con i suoi amici.
5 minuti dopo è tornato da noi con 4 bottigliette di succo di frutta. E ci ha detto che visto che non avevano cibo ci ha preso del succo. Henry ha anche aggiunto che manterrà la promessa che ha fatto ai fans durante il SS5 a Seoul e durante il pre-recording.

Il miglior regalo della mia vita!!! http://twitpic.com/cvk7lz@henrylau89 thx u !!!!!!!!!!!!!!! Il cibo tienilo via per la prossima voltaㅋㅋ"

Source: I’m anniiez ♥~@anniiez_Z | StringswithHenry@StringswHenry
Tradotto in Italiano da shikibu@SuJuItaly
TAKE OUT WITH FULL CREDITS
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Leeteuk fan~
Posts:
4,546
Location:
Sokovia

Status:


Ma che tesoro che è sto ragazzo *-* <3
 
Top
1 replies since 6/6/2013, 10:59   17 views
  Share