HELLOOOOO! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2013, 23:53
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Ciaoooo! Rieccomi! In realtà mi ero presentata già tempo fa ma poi mi sono persa XD

Sono Tiziana ma vi prego chiamatemi Tyx o con qualsiasi altro nick possibile, odio essere chiamata col nome intero! (non chiedetemi perché XD)

Cooomunque! Sono di Torino, studio lingue (avrei voluto vivere a Venezia per poter studiare il coreano!!!) e amo da ormai un po' di tempo tutto ciò che riguarda il Giappone e anche se da meno tempo, anche la Corea!

Amo tradurre qualsiasi cosa, canzoni, drama, anime... è la mia passione fin da piccola!
Sono quindi una drama&anime addict.. ma come tutte penso ormai!

Adoro fare cosplay e andare alle fiere per poter trovare gente con le mie stesse passioni! Anche se ci metto un po' a prendere confidenza con le persone.. sono un po' timida >__< ma quando comincio a "fidarmi" delle persone divento una chiacchierona assurda, non mi ferma nessuno XD

La mia musica preferita è il jrock, la mia fonte di vita! Ma jpop e kpop sono comunque sempre presenti nella mia vita, e il mio gruppo kpop preferito sono appunto i Suju ma anche gli MBLAQ! E Bi Rain.. *_* anche se devo dire che lo apprezzo di più come attore, mi fa morire! (vogliamo citare Full House?? ahah)
Oltre alla musica e alla lingua bellissima, adoro i balletti... infatti mi piace partecipare ai flashmob kpop!

Ahhhh cosa importantissima! Il mio bias è Heechul, lo adoro tantissimo! Soprattutto da biondo!

Be' adesso sarà l'ora, ma non mi viene in mente nient'altro!

Devo continuare Coffee Prince quindi ci si sente!!

Ciaooo
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 7/6/2013, 09:56




Ciaoooo, benvenutissima! Io mi chiamo Gabriella ^^
Anche io sono una drama,anime&manga addicted... più per drama ultimamente!!
Ascolto anche io jrock e adoro Miyavi! Adoro il suo modo di suonare la chitarra ♥
Tra i SuJu, invece, il mio bias è Eunhyuk ♥♥♥ adoro questo ragazzo!!
Vabbè non so più che dire... sto tutta presa dal video di Henry, quindi vado a vedermelo altre millemila volte!!
Benvenuta ancora!! ^^
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Leeteuk fan~
Posts:
4,546
Location:
Sokovia

Status:


Benvenuta Tyx! :D Io mi chiamo Enrica e il mio bias è Leeteuk, seguito da Sungmin ed Eunhyuk!
Ascolto tantissimo KPop, di JPop qualche canzoncina qua e là senza neanche sapere i titoli °_° xDD

CITAZIONE
sto tutta presa dal video di Henry, quindi vado a vedermelo altre millemila volte!!

Anche io xD :3

Vabbè, comunque buona permanenza ^^
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 12:52
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Ciaooo grazie mille per il benvenuto!
Oh Gabriella, ti piace Miyavi?? Anche io lo amo! E' stra fantastico quell'uomo.. in tutto!!


Comunque ultimamente anche io sono più per i drama... ce ne sono sempre così tanti da scoprire! Però noto che ti piace Naruto dal tuo sotto avatar! Temari e Shikamaru! Io quest'anno ho fatto il cosplay di Temari, ero così fiera! :D
Che belle le vostre firme, anche io devo modificare la mia.. devo rimodernare un po' tutto, di solito uso di più l'account forumfree!

Video di Henry eh?? eh capisco capisco :D

Io intanto attendo il ritorno del bel Chullie che mi manca.. ç_ç
 
Top
shikibu
view post Posted on 7/6/2013, 13:09




Ciao e ribenvenuta!!!
Dovresti essere ancora abilitata alle sezioni chiuse, in caso tu non lo fossi fammelo sapere che ti riabilito subito!!
Ah si, io sono Marta, e come tutte oggi sto amando Henry (più del solito).
Buona permanenza con noi!!
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 7/6/2013, 13:51




CITAZIONE (TyNxquisitioN @ 7/6/2013, 13:52) 
Ciaooo grazie mille per il benvenuto!
Oh Gabriella, ti piace Miyavi?? Anche io lo amo! E' stra fantastico quell'uomo.. in tutto!!


Comunque ultimamente anche io sono più per i drama... ce ne sono sempre così tanti da scoprire! Però noto che ti piace Naruto dal tuo sotto avatar! Temari e Shikamaru! Io quest'anno ho fatto il cosplay di Temari, ero così fiera! :D
Che belle le vostre firme, anche io devo modificare la mia.. devo rimodernare un po' tutto, di solito uso di più l'account forumfree!

Video di Henry eh?? eh capisco capisco :D

Io intanto attendo il ritorno del bel Chullie che mi manca.. ç_ç

*_* Miyaviiii ommioddio!! Io non ho parole per descrivere quell'uomo ♥♥♥ Lo adoro sul palco e fuori *___*

Siiiii, Naruto mi piace un sacco. E il mio personaggio preferito è senza dubbio Shikamaru!
Hai fatto il cosplay di Temari?? Bellissimo!!! *_* Lei è una delle poche donne con gli attributi che ha disegnato Kishimoto! (Lasciando perdere gli spoiler!)

Anche io non vedo l'ora che torni il Chullo! Quando ho scoperto i SuJu è stato il mio bias! xD
 
Top
Choppan
view post Posted on 7/6/2013, 14:02




Benvenutissima anche da parte mia!! Io sono Federica, lieta di fare la tua conoscenza!!^^
I miei bias sono Donghae e Leeteuk! Heechul? Oddioo non vedo l'ora che sia il 31 Agosto!! >_< Rivoglio indietro quella cosetta saltellante!
Il jrock non l'ho mai ascoltato.. Diciamo che ascolto praticamente solo kpop!! I miei gruppi preferiti, oltre ai Suju, sono i BIGBANG, le 2NE1 e le f(x)!!
Poi sono anche io una manga-anime-drama-addicted!! Adoro l'Oriente in generale, nella sua meravigliosa cultura!!
Buona permanenza!! :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 19:34
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


CITAZIONE (shikibu @ 7/6/2013, 14:09)
Ciao e ribenvenuta!!!
Dovresti essere ancora abilitata alle sezioni chiuse, in caso tu non lo fossi fammelo sapere che ti riabilito subito!!
Ah si, io sono Marta, e come tutte oggi sto amando Henry (più del solito).
Buona permanenza con noi!!

Ciao Marta! ^_^
Allora, ho controllato e sono abilitata a tutto tranne che nella sezione delle lezioni di coreano e i quella dei download!

CITAZIONE (Ice Queen @ 7/6/2013, 14:51)
*_* Miyaviiii ommioddio!! Io non ho parole per descrivere quell'uomo ♥♥♥ Lo adoro sul palco e fuori *___*

Siiiii, Naruto mi piace un sacco. E il mio personaggio preferito è senza dubbio Shikamaru!
Hai fatto il cosplay di Temari?? Bellissimo!!! *_* Lei è una delle poche donne con gli attributi che ha disegnato Kishimoto! (Lasciando perdere gli spoiler!)

Anche io non vedo l'ora che torni il Chullo! Quando ho scoperto i SuJu è stato il mio bias! xD

Già Miyavi è un genio, non esiste un'altra parola che lo possa descrivere meglio di così! *_*
Shika è un grande! Amo la sua qualità da scansafatiche ma quando ci si mette è senza dubbio il più intelligente*_*
Esatto! Infatti in Naruto come donne amo solo lei e Tsunade... e ho fatto il cosplay di entrambe XD

Oooh davvero? All'inizio era Chullino il tuo bias? Come mai hai cambiato? XD Io invece avevo cominciato con Yesung! Ma se Yesung ha una voce stupendissima, Chullo mi fa troppo divertire qualsiasi cosa lui faccia XD E' poi ha un visino che.. :cuore:

CITAZIONE (Choppan @ 7/6/2013, 15:02)
Benvenutissima anche da parte mia!! Io sono Federica, lieta di fare la tua conoscenza!!^^
I miei bias sono Donghae e Leeteuk! Heechul? Oddioo non vedo l'ora che sia il 31 Agosto!! >_< Rivoglio indietro quella cosetta saltellante!
Il jrock non l'ho mai ascoltato.. Diciamo che ascolto praticamente solo kpop!! I miei gruppi preferiti, oltre ai Suju, sono i BIGBANG, le 2NE1 e le f(x)!!
Poi sono anche io una manga-anime-drama-addicted!! Adoro l'Oriente in generale, nella sua meravigliosa cultura!!
Buona permanenza!! :)

Ciao Federica!
ahah Heechul una cosetta saltellante! XD mi piace questa sua descrizione XD
E anche io amo l'oriente... appena riuscirò a visitarlo sarò davvero la donna più felice del mondo!!
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 7/6/2013, 19:54




CITAZIONE (TyNxquisitioN @ 7/6/2013, 20:34) 
Già Miyavi è un genio, non esiste un'altra parola che lo possa descrivere meglio di così! *_*
Shika è un grande! Amo la sua qualità da scansafatiche ma quando ci si mette è senza dubbio il più intelligente*_*
Esatto! Infatti in Naruto come donne amo solo lei e Tsunade... e ho fatto il cosplay di entrambe XD

Oooh davvero? All'inizio era Chullino il tuo bias? Come mai hai cambiato? XD Io invece avevo cominciato con Yesung! Ma se Yesung ha una voce stupendissima, Chullo mi fa troppo divertire qualsiasi cosa lui faccia XD E' poi ha un visino che.. :cuore:

E' che piano piano ho cominciato a conoscerli. Ho visto interviste, programmi, esibizioni, premiazioni, super show... E davvero all'inizio era difficile scegliere un preferito e in effetti io li adoro uno ad uno indistintamente, ma Eunhyuk, che ho sempre ammirato soprattutto per il suo modo di ballare, piano piano mi ha fatta letteralmente innamorare ♥ :cuore:
 
Top
stella6
view post Posted on 7/6/2013, 21:07




ciao... bè che dire... molte delle tue passioni sono anche le mie... la mia musica preferita è il k-pop, lo trovo molto più bello della musica americana e il mio gruppo preferito sono gli SHINee, anche se mi piacciono molto anche i Super Junior. Saresti disposta a votarli in http://artistsaga.mtv.it/challenges/3 10 volte al giorno per cercare di farli vincere??? sto cercando di dirlo a tutti di farlo, acnhe su youtube a gente che non conosco e che hanno scritto un commento nei loro video...
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 00:24
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


CITAZIONE (Ice Queen @ 7/6/2013, 20:54)
E' che piano piano ho cominciato a conoscerli. Ho visto interviste, programmi, esibizioni, premiazioni, super show... E davvero all'inizio era difficile scegliere un preferito e in effetti io li adoro uno ad uno indistintamente, ma Eunhyuk, che ho sempre ammirato soprattutto per il suo modo di ballare, piano piano mi ha fatta letteralmente innamorare ♥ :cuore:

ahhh ti capisco! effettivamente eun è un grandissimo ballerino!! :sbrill:

CITAZIONE (stella6 @ 7/6/2013, 22:07)
ciao... bè che dire... molte delle tue passioni sono anche le mie... la mia musica preferita è il k-pop, lo trovo molto più bello della musica americana e il mio gruppo preferito sono gli SHINee, anche se mi piacciono molto anche i Super Junior. Saresti disposta a votarli in http://artistsaga.mtv.it/challenges/3 10 volte al giorno per cercare di farli vincere??? sto cercando di dirlo a tutti di farlo, acnhe su youtube a gente che non conosco e che hanno scritto un commento nei loro video...

Ciao stella :)
Certo, lo sto già facendo tutti i giorni! Incrociamo le dita!! ^_^
 
Top
shikibu
view post Posted on 8/6/2013, 13:02




CITAZIONE (TyNxquisitioN @ 7/6/2013, 20:34) 
Ciao Marta! ^_^
Allora, ho controllato e sono abilitata a tutto tranne che nella sezione delle lezioni di coreano e i quella dei download!

Ok allora sei a posto. Lezioni di koreano sono chiuse e i download vengono aperti dopo un mese di presenza attiva ^^
 
Top
11 replies since 6/6/2013, 23:53   69 views
  Share