*RollRollRoll

« Older   Newer »
  Share  
×hellohelloSHI
view post Posted on 19/7/2013, 22:25




Bonjour~
Allora, premetto che faccio schifo nelle presentazioni, non so mai che dire ç______ç
Mi chiamo Silvia ma mi chiamano tutti Shi, ho 18 anni (va beh, quasi) e sono di Padova.
*coffcoff* [...pausa imbarazzo...]

Allora ho una storia un po' contorta con i SuJu perchè li conosco da qualche anno ma non li ho mai voluti ascoltare, pensavo fossero sopravvalutati e li snobbavo parecchio, del tipo che conoscevo un paio di loro canzoni ma non mi ero mai impegnata nel conoscerli a fondo. Poi con quella storia di Mtv ho iniziato a prendere la votazione sul personale e si può dire che con Sexy, free & single ho iniziato davvero a seguirli. In pochissimo tempo non mi piacevano... ero totalmente ossessionata da loro. Mi sono informata su tutti i membri, sugli anni di attività che, purtroppo, mi ero persa e mi sono messa in pari con programmi ecc..
So che magari può sembrare affrettato, cioè molti dicono che dopo solo un paio di mesi non puoi nemmeno definirti Elf, però per me è la prima volta che mi appassiono in questo modo ad un gruppo ♥ Mi sento molto legata a loro.
Per quanto riguarda i membri ho una mania ossessiva e compulsiva per Eunhyuk, subito seguito da Sungmin e Ryeowook ~

Parlando di kpop in generale invece il mio gruppo preferito sono i CNBlue ma ne seguo molti altri (Team H, 2PM, B1A4 ecc..) * A *

Ok, adesso davvero non so più che dire.

Ah sì, ho letto il regolamento ma sono stupida e non ho capito una cippa sulla questione delle sezioni. Facciamo che io sto buona buona fino ad un vostro segnale !

Byeeee~
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 20/7/2013, 15:04




benvenuta =] piacere, io sono erika e ho 21 anni. ^^
beh... non credo ci sia un tempo stabilito per legge per definissi fan xD ti auguro una buona permanenza =]
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 20/7/2013, 16:35




Saaalve, benvenuta!!
Io sono Gabriella, piacere ^^
Anche io sono una malata ossessiva di Eunhyuk xD Malata proprio assai ._.
 
Top
2 replies since 19/7/2013, 22:25   38 views
  Share