Salve a tutti-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2013, 12:22
Avatar

" miss felicity smoak ? "
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,108
Location:
ammettetelo, vi piacerebbe saperlo...

Status:


-belli e brutti! Nah, tanto lo so che siete tutti belli in questo forum - la rufianezza - anche solo per il fatto che siete ELF.
Comunque piacere, il mio nome è Sofia, ma vengo comunemente chiamata Sof, Sofy, Zofy o in vari altri modi che non sto ad elencare (non credo la lista raggiunga quella di Kyu, ma è abbastanza lunga). Ho ben 15 anni e sono fan del Kpop da quasi un anno, quando ho scoperto le Girl's Generation e, dopo qualche mesuccio si ringrazia la Seoul Song per l'aiuto, i Super Junior.
Mi piacerebbe definirmi una ELF, perché i SuJu sono il mio gruppo maschile preferito, quelli di cui metto la playlist in riproduzione casuale nei giorni pari della settimana, le mie tredici, anzi quindici, cotte...però non so se sia il caso, credo di avere sempre tanto da imparare su di loro: video da guardare, album da scaricare, fact da leggere etc etc.
Sono estremamente convinta che i Super Junior siano un gruppo Anti-Bias. Come puoi avere un Bias nei SuJu? C'è ne vogliono minimo 13 15. Questo mi ha portato a fare un ragionamento molto complicato nel quale confronto tra loro tutti i ragazzi del Kpop che conosco con la conclusione che....non ho un bias nei Super Junior ma Yesung è il mio Ultimate Bias.
Lo so, non ha senso, ma è così.
Non mi viene più in mente niente da scrivere, quindi credo che chiuderò(?) qui.
Se avete letto tutto adesso saprete più cose di me di quante non ne sappia io, quindi non mi rimane altro da dire se non...BRAVA MI STAI SIMPA SIMPA le italianizzazioni mi fanno male.
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 19/9/2013, 21:28




Saaalve!! Io mi chiamo Gabriella e ho quasi 23 anni -T_T-
Hai ragione ahahah i Suju sono anti-bias xD è difficile non amarli tutti indistintamente. Cioè ognuna ha una caratteristica particolare, poi sono uno più idiota dell'altro ._.
Anche se io amo alla follia Eunhyuk. Non ci posso fare niente U_U E' il sorriso che mi mette K.O è.é
Però ho notato che anche gli EXO sono anti-bias. Per quanto mi sforzi di sceglierne uno -Luhan- ecco che ne arriva un altro e mi rovina tutto. >.>

Buahahah vabbè... benvenutaaaaa!! :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 10:35
Avatar

" miss felicity smoak ? "
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,108
Location:
ammettetelo, vi piacerebbe saperlo...

Status:


Grazie per il benvenuto!
Comunque io cong li EXO non ho avuto molti problemi, mi ha fulminato Sehun al primo sguardo, lasciandomi agonizzante.
Per i Super Junior è difficilissimo, ti attaccano in gruppo, come i predatori in branco, senza lasciarti il tempo di reagire, ponendo fine alla tua vita in modo molto doloroso, lasciandoti con il dubbio di sapere se sei morta per colpa di un troll di Kyuhyun, un acuto di Yesung, Siwon senza maglietta, Heechul vestito da donna, gli Aegyo di Sungmin.....
 
Top
St3fania91
view post Posted on 20/9/2013, 18:19




Ciao Sofia,benvenuta nel forum :D
Io sono Stefania,piacere :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 19:04
Avatar

" miss felicity smoak ? "
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,108
Location:
ammettetelo, vi piacerebbe saperlo...

Status:


Grazie del benvenuto, Stefania! : )
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 21/9/2013, 10:42




CITAZIONE (``Mišakî @ 20/9/2013, 11:35) 
Per i Super Junior è difficilissimo, ti attaccano in gruppo, come i predatori in branco, senza lasciarti il tempo di reagire, ponendo fine alla tua vita in modo molto doloroso, lasciandoti con il dubbio di sapere se sei morta per colpa di un troll di Kyuhyun, un acuto di Yesung, Siwon senza maglietta, Heechul vestito da donna, gli Aegyo di Sungmin.....

HAHAHAHAAHAH hai perfettamente ragione!! :">u<":
 
Top
Choppan
view post Posted on 21/9/2013, 15:16




Benvenuta Sofia! Io sono Federica e ho 19 anni^^
Già, scegliere un bias nei SuJu è peggio che sostenere un esame ad Harvard! Però posso dire che ho una lieve tendenza verso Doghae e Leeteuk.. <3
Mi è piaciuto il paragone con i predatori in branco! Azzeccatissimo direi! XD
Ps: le italianizzazioni non fanno male solo a te xD
 
Top
BoiceAndELF~
view post Posted on 23/9/2013, 18:08




Benvenuta (?) si credo di poter dirti benvenuta anche se sono nuovo,mi chiamo Aurora ^^ Effettivamente è difficile scegliere un Bias nei Super Junior infatti il mio Bias è Jung Yong Hwa -coerenza zero- ho iniziato a seguire i SuJu per Donghi e anche IN PARTE per Siwi imstupid -i miei soprannomi molto sensati- Sai che anche io sono fissata con BRAVA MI STAI SIMPA o.O fanno male assai le italianizzate D:
Comunque di nuovo benvenuta welcomeani
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 13:24
Avatar

" miss felicity smoak ? "
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,108
Location:
ammettetelo, vi piacerebbe saperlo...

Status:


Grazie Federica, grazie Aurora! Allora non sono l'unica ad andare in giro cantando 'SEXY FREE AND SINGLE L'HO GIÀ DETTO? BINGO!', meno male. È TORNATO HEECHUL ASHASHAHSHAHSH- sto perdendo il lume della ragione, scusatemi. ;;
 
Top
8 replies since 19/9/2013, 12:22   62 views
  Share