Nuova ELF~

« Older   Newer »
  Share  
BoiceAndELF~
icon12  view post Posted on 23/9/2013, 17:49




Ciao a tutti~
Sono nuova :onigiri: mi chiamo Aurora e sono PATITA dei Super Junior (che strano xD) e dei CNBLUE,me li sogno pure di notte e vi assicuro che non sono sogni molto normali :T_T:
Sono una k-poper da un anno,ma in quest'estate mi sono interessata di più a questo mondo ;)
ADORO i drama coreani e soprattutto GLI ATTORI SUPER FIGHI :P tipo il nostro adorato Donghi (non fateci caso è un soprannome stupido inventato da me)

Mi piacciono anche i drama e i manga giapponesi e sono una Teenatica (cioè "fan dei Teen Angels"). Amo ascoltare musica e scrivere storie.

Un avviso importantissimo: LE CANZONI ITALIANIZZATE FANNO MALE,VE L'ASSICURO! E' da tipo tre giorni che vado in giro a cantare 'BRAVA! MI STAI SIMPA SIMPA [....]' non è normale! Senza contare della parte 'TROIA MAI!',adesso per 'colpa' di questo italianizzamente delle canzoni dei SuJu quando sento per esempio Sexy,Free&Single mi scompiscio dalle risate giveup senza contare che in quel video sono tutti fottutamente fighi :°_°: diventerò pazza per colpa loro!

Adesso vi lascio in pace,a presto~

Edited by BoiceAndELF~ - 24/9/2013, 20:11
 
Top
kimi06
view post Posted on 23/9/2013, 19:14




Benvenuta!!!^_^ anche io sono nuova!!!!! Buona permanenza nel forum!!!!
 
Top
Ice Queen
view post Posted on 24/9/2013, 23:23




Benvenuta!! Io mi chiamo Gabriella, piacere ^^

oddio "Brava mi stai simpa" credo sia una delle italianizzazioni peggiori!!
La più bella è assolutamente "Cesso al mango" fatta su RinDingDong degli SHINee. E in seconda posizione c'è Hyde dei Vixx xD
E poi c'è "Sorrisoni" su Sorry Sorry.
Queste sono le migliori.
Non si può vivere senza averle ascoltate una volta al giorno x°D
ovviamente sempre a parer mio u.u
 
Top
BoiceAndELF~
view post Posted on 27/9/2013, 15:35




Appena ho sentito "cesso al mango" ho iniziato a ridere dalla prima parola all'ultima,mi sono scritta perfino il testo :') ogni volta che ascolto RingDingDong rido come non mai e mia madre mi chiede "ma che stai facendo che ridi sempre?" e io naturalmente "mamma sto ascoltando la musica" chissà cosa pensa,penserà che sua figlia è matta :') quella italianizzata dei Vixx mai vista la cercherò xD e poi Sorrisoni spacca x°D ma quella che preferisco dei SuJu italianizzata è Sexy,Free&Single,rido sempre quando l'ascolto :') e poi la parte "o ritaglio un romance" è la migliore xD
Grazie per il benvenuto ^^
 
Top
Choppan
view post Posted on 27/9/2013, 17:18




Scusa il ritardo, ma benvenuta anche da parte mia!! Io sono Federica e i miei bias sono Donghae e Leeteuk <3
Anche io condivido la passione per drama e manga *^*
Secondo me l'italianizzazione meglio riuscita di sempre è quella di Fantastic Baby dei BigBang (altro gruppo che adoro), seguita da Polka Mecca fatta su Bonamana xD
Buona permanenza^^
 
Top
BoiceAndELF~
view post Posted on 27/9/2013, 18:43




Grazie per il benvenuto ^^
I miei bias nei SuJu sono Donghae <3 Henry <3 Kyuhyun <3 e Ryeowook <3 ma gli altri non sono da meno,ma se proprio devo sceglierne UNO scelgo Donghi... è grazie a lui se conosco i Super Junior.
I manga poi mlmlmlml hahahah :')
Polka Mecca fa morire pure quella x°D
Grazie ancora ~
 
Top
St3fania91
view post Posted on 12/10/2013, 11:00




Ciao Aurora, benvenuta nel forum :D
Io sono Stefania,piacere :D
 
Top
6 replies since 23/9/2013, 17:49   78 views
  Share